Book now

Arrivo

Partenza

Adulti

Bambini

Miglior prezzo garantito!

Età dei bambini

BUONI

Regala un’emozione
Sorprendi chi ami con un regalo Croce Bianca. Scegli il valore del buono, inserisci i tuoi dati e stampa direttamente da casa.

Scopri i buoni

Attualità & News

VALPOSCHIAVO ALL INCLUSIVE GUEST CARD

Vuoi fare ogni giorno qualcosa di nuovo?
Con un soggiorno minimo di 2 notti  hai diritto alla speciale carta Valposchiavo All Inclusive Guest Card che offre tantissimi vantaggi. 

Leggi tutto

INVERNO IN VALPOSCHIAVO

Paesaggi invernali invitano ad immergersi nel silenzio di una natura immacolata! Ed è proprio in inverno che la Valposchiavo esprime un fascino particolare.
Speciale Inverno: -10% Ribasso 

Leggi tutto

Pernottare nel Vecchio Monastero

Il Vecchio Monastero di Poschiavo, è un'oasi di pace, di silenzio e di raccoglimento. Il Monastero è situato al centro del Borgo di Poschiavo in un contesto ambientale e architettonico di grande rilievo.

Leggi tutto

WEITE. BERGE. UND SIE.

Entspannung statt Stress: Im Valposchiavo sind Sie im richtigem Ort. Auch in diesen Zeiten ist es möglichdas zu ERLEBEN. Bergluft zu geniessen, entspannende Spaziergänge.

Leggi tutto

Benvenuti in Valposchiavo

Anche in questi tempi è possibile vivere tutto questo: È PERMESSO:  godersi l'aria di montagna, fare passeggiate tranquille e rilassanti, fare un giro in bicicletta oppure un picnic.

Leggi tutto

SITUAZIONI STRAORDINARIE RICHIEDONO MISURE SPECIALI

Info coronavirus 
In seguito alle misure per combattere COVID-19, abbiamo temporaneamente chiuso il nostro ristorante. 
L' ALBERGO È APERTO !  Claudio vi delizierà ogni sera con un delizioso menü preparato con prodotti regionali

Leggi tutto

Premi 2018

Dal 2018 facciamo parte dei Best 3 Star Hotel of Switzerland e abbiamo ricevuto il premio dei 100 hotel più accoglienti della Svizzera.

Leggi tutto

Auguri di buon Natale!

A tutti i nostri cari ospiti auguriamo di trascorrrere un felice Natale in compagnia dei propri cari, e di concludere serenamente l'anno, iniziando al meglio l'anno nuovo.

Leggi tutto

Utilizzando il sito web www.croce-bianca.ch accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.